Nell’ambito del suo sostegno all’86a edizione del Concorso Ippico Internazionale Piazza di Siena, CSIO 2018, poco fa Intesa Sanpaolo ha consegnato il premio The Next Generation a Margherita Picchi, 17enne amazzone toscana. The Next Generation è il premio riservato al vincitore della competizione individuale tra i migliori under 21 che si sono confrontati ieri e oggi nella Coppa del Presidente – Intesa Sanpaolo, all’interno delle rappresentative regionali.
Oggi pomeriggio i giovanissimi si sono sfidati sul prato di Piazza di Siena, che in questi giorni ha visto in campo grandi campioni internazionali.
A consegnare il premio è stato Stefano Lucchini, Chief International Affairs and External Communication Officer Intesa Sanpaolo, che dichiara: “Dopo l'esaltante vittoria dell'Italia alla Coppa delle Nazioni - Intesa Sanpaolo, oggi premiare i migliori under 21, la 'Next Generation' di vincenti, aggiunge un ulteriore valore all'adesione del Gruppo a Piazza di Siena. L'entusiasmo e la serietà, il gioco di squadra, l'ambizione verso la crescita accomunano questi atleti ai giovani a cui si rivolge Intesa Sanpaolo nel suo impegno quotidiano per la loro crescita personale e professionale”.