/ CALCIO

CALCIO | 14 febbraio 2015, 10:13

CALCIO: Un successo la 'scuola di football' dell'Iss

Hanno partecipato attivamente alle prove svolte al Perucca le società sportive 'Saint-Vincent Chatillon', 'Grand-Paradis', 'Fenusma', 'Aosta 511', 'Quincitava', 'Aygreville' ed 'Evançon'

Mauro Barbero

Mauro Barbero

Si e' conclusa con un successo al di là delle attese, la prova gratuita 'Open Day' di tecnica calcistica individuale che quattro istruttori della “Individual soccer school” hanno svolto allo stadio Perucca di St.Vincent. Giordano Piras , Denis Sanseverino , Mauro Barbero e Larry Romano, hanno coordinato varie prove singole e di gruppo con 55 giocatori (sette portieri e 48 giocatori di movimento), selezionati con la collaborazione di diverse società calcistiche valdostane.

“Siamo soddisfatti di come si è svolta la prova – ha commentato Larry Romano - e considerando le richieste di adesione alle lezioni future che abbiamo ricevuto il giorno successivo all'allenamento, pare proprio che molti ragazzi, ma anche genitori e società sportive siano rimasti soddisfatti del lavoro svolto”.

Hanno partecipato attivamente all'organizzazione delle prove il Direttivo Iss (Piras, Sanseverino, Friso e Barbero) e le società 'Saint-Vincent Chatillon', 'Grand-Paradis', 'Fenusma', 'Aosta 511', 'Quincitava', 'Aygreville' ed 'Evançon'. Da giovedi 5 marzo inizieranno le lezioni vere e proprie per i calciatori della Valle D'Aosta: gli interessati possono visitare la pagina facebook 'issvda@libero.it' per ottenere informazioni e moduli d'iscrizione ai corsi.

aostasports.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore