ULTRATRAIL - 29 agosto 2017, 11:15

Trail: La Regione collabora al Tor des Géants 2017

La Regione presterà piena collaborazione allo svolgimento del Tor des Géants 2017, assicurando alcuni servizi necessari al suo svolgimento (Protezione civile, pulizia dei percorsi delle Alte vie) e promuovendola sui propri canali di comunicazione. E’ quanto prevede la preannunciata intesa tra Regione e VDA Trailers, che organizza l’evento, per lo svolgimento del Tor des Géants 2017, superando i contrasti che avevano caratterizzato la scorsa stagione agonistica.

L’accordo è stato raggiunto in seguito a pochi e concreti incontri fra i responsabili della società sportiva e l’Amministrazione regionale. Tor des Géants continua a rappresentare in ambito internazionale una delle più celebri competizioni del mondo ed è un condensato della solidarietà e dell’ospitalità della Valle d’Aosta agli occhi di tutto il mondo. Con l’edizione 2017, la gara fa parte del prestigioso circuito mondiale 5Legend.

Quanto alla proprietà del marchio, ed al suo utilizzo futuro, le parti lavoreranno nei prossimi mesi a un’intesa definitiva.

info regione