/ RUGBY

RUGBY | 27 maggio 2024, 10:55

Rugby: Recap del weekend

Rugby: Recap del weekend

Sabato in campo per l’U14 che gioca con il Biella in casa. Il risultato finale non è il vero specchio della prestazione dei leoni, che pur giocando una bella partita, perdono 21 a 49.

Domenica l’U16 partecipa al Torneo delle Fragole a San Mauro Torinese, mentre la Propaganda si sposta a Novara per la Festa del Rugby. L’U12 si arrende solo in finale al Torneo della Cupola di Novara, risultando quindi 2° classificata della giornata su tutte le squadre presenti. Complimenti a tutti i nostri leoncini!

Mentre le squadre giovanili erano impegnate nei vari tornei, i leoni Seniores si sono ritrovati in Club House con l’ASD Ares Sport (Hockey) per festeggiare lo splendido risultato, di ambo le squadre, per questa stagione sportiva.

Sabato 25 maggio, Campo sportivo di Sarre (AO), ore 15:30 Stade Valdôtain Rugby vs Biella Rugby

Vince Biella Rugby 49 a 21

 

Starting XV: Marchesani Nicolò, Porliod Yari, Ferina Edoardo, Cavani Yannick, Jimenez Lorenzo, Nicco Hervé, Condò Bryan, Pizzuto Ruben, Thiebat Luca, Giaccio Rivarola Santiago, Curighetti Daniel, Oppicelli David, Fusinaz Gerard, Asmar Rey.

A disposizione: Colleoni Davide Allenatori: Max Lodi, Marco Curighetti


2’ Oppicelli, tr. Giaccio 10’ meta Biella

12’ Oppicelli, tr. Thiebat 16’ meta Biella

20’ Oppicelli, tr. Curighetti 23’ meta biella


26’ meta Biella, tr.

32’ meta Biella

39’ meta Biella

42’ meta Biella

48’ meta Biella


Domenica 26 maggio, Campo sportivo di San Mauro Torinese (TO), ore 9:30

Stade Valdôtain Rugby partecipa, in franchigia con l’U16 del Rivoli Rugby, al Torneo delle Fragole


Domenica 26 maggio, Campo sportivo di Novara (NO), ore 10:00 Concentramento Propaganda

 

Under 6:

Cecilia Della Mara, Mattia De Santis, Manuel Duguet, Bjorn Duroux, Leonardo Chenal, Edoardo Pession, Matteo Parra, Damiano Vuillermoz, Simone Stella, Ludovico

Soreca. Allenatore: German Parra


Under 8:

Tommasso Presta, Duroux Dylan, Denis Kajevich, Javier Ramolivaz, Edoardo Nocerino. Allenatore: Facundo Noval


Under 10:

Gabriele Chenal, Alfredo De Janossi, Lorenzo Parra, Leonardo Rubino, Andrea Foti, Elia Pierini, Gabriele Leuci, Aaron Duroux .

Allenatori: Gabriele Maietti, Cedric Donnet.


Under 12:

Emanuele Della Marra, Marcel Avallone, Marco Aiazzi, Gabriele Di Vincenzo, Lyam Porliod, Paolo Forti, Tommaso Sacchi, Zeno Fusetti, Nathan Brunet, Leonardo

Caracciolo, Ludovico Goldoni. Allenatore: Adriano Picco



 

  • Under 6

  • Under 8

  • Under 10

  • Under 12

  • Under 14

  • Under 16

  • Pranzo con ARES Sport (n. 2 foto)



Under 6:

Sotto da sinistra: Cecilia Della Mara, Mattia De Santis, Manuel Duguet, Bjorn Duroux, Leonardo Chenal, Edoardo Pession. Sopra da sinistra: Matteo Parra, Damiano Vuillermoz, Simone Stella, Ludovico Soreca. Allenatore: German Parra


Under 8:

Da sinistra: Tomasso Presta, Duroux Dylan, Denis Kajevich, Javier Ramolivaz, Edoardo Nocerino. Allenatore: Facundo Noval


Under 10:

Sotto da sinistra: Gabriele Chenal, Alfredo De Janossi, Lorenzo Parra, Leonardo Rubino. Sopra da sinistra: Andrea Foti, Elia Pierini, Gabriele Leuci, Aaron Duroux . Allenatori: Gabriele Maietti, Cedric Donnet.


Under 12:

Da sx a dx: Emanuele Della Marra, Marcel Avallone, Marco Aiazzi, Gabriele Di

Vincenzo, Lyam Porliod, Paolo Forti, Tommaso Sacchi. In ginocchio: Zeno Fusetti, Nathan Brunet, Leonardo Caracciolo, Ludovico Goldoni. Allenatore: Adriano Picco


Under 14:

In alto da sx: Raffaele Rosso (infortunato), David Oppicelli, Ruben Pizzuto, Nicolò

Marchesani, Davide Colleoni, Hervé Nicco, Felipe Lorenzo Jimenez, Yannick Cavani. In basso da sx: Santiago Giaccio Rivarola, Bryan Condò, Daniel Currighetti, Rey Asmar, Luca Thiebat, Gérard Fusinaz, Edoardo Ferina, Yari Porliod

 

Un commento del Torneo della Propaganda, impegnata a Novara.

"Giornata di sole il 25 maggio per giocare a rugby. Ci troviamo a Novara per partecipare al Torneo della Cupola con tutte le categorie della propaganda.

Grande partecipazione dei piccoli Leoni dell' Under 6 che giocano e si divertono con i pari età.

Lottano come non mai i nostri Under 8, squadra compatta, senza cambi e a suon di partite arrivano gioiosi a fine giornata.

Un Under 10 all'inizio molto presente e agile, fragile a metà torneo, energici e di nuovo combattiva alla fine. 

Partite molto impegnative per la nostra Under 12. 8 squadre che si sfidano in due gironi. Risultano primi del loro girone e iniziano le fasi finali con enorme grinta. Perdono con i pari età del Cogoleto la finalissima per alcuni errori e poca concentrazione in campo, conquistando però un ottimo secondo posto.

Un pullman e due pulmini hanno dato la possibilità alla Famiglia Stade della Propaganda di partecipare con entusiasmo fino alla fine. Come sempre gli amici del Novara hanno accolto tutti i bambini in maniera straordinaria.

Si cresce attraverso le esperienze...forza Stade!!".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore