/ GOLF

GOLF | 01 luglio 2024, 10:55

LA VALDOTAINE CUP: Successo al Golf Club Aosta Arsanières

Nella foto da sinistra: LEONARDI ARAMINI ANDREA, BORRE ALBERTO, UKA LULZIM, GAL TOMMASO, SUCCI ANDREA, REY FRANCESCA, PRESSENDO LUCA, REY MARISA, POMAT CORRADO, LAMBERT MARCO.

Nella foto da sinistra: LEONARDI ARAMINI ANDREA, BORRE ALBERTO, UKA LULZIM, GAL TOMMASO, SUCCI ANDREA, REY FRANCESCA, PRESSENDO LUCA, REY MARISA, POMAT CORRADO, LAMBERT MARCO.

Domenica scorsa, il Circolo Golf Aosta Arsanières ha ospitato la LA VALDOTAINE CUP, una gara individuale stableford con 3 categorie che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati.

Luca Pressendo del Courmayeur si è aggiudicato il primo posto nel lordo di prima categoria con un punteggio di 36 punti, mentre Lulzim Uka dell'Aosta Arsanières ha conquistato il primo posto nel netto con 38 punti. Al secondo posto nel netto si è classificato Alberto Borre dell'Aosta Arsanières con 34 punti.

Nella seconda categoria, Francesca Rey dell'Aosta Brissogne ha trionfato nel netto con 40 punti, seguita da Marco Lambert della Valle d'Aosta con 38 punti.

Tommaso Gal dell'Aosta Brissogne si è imposto nella terza categoria con un punteggio netto di 37 punti, mentre Corrado Pomat dell'Aosta Arsanières ha conquistato il secondo posto con lo stesso punteggio.

Marisa Rey dell'Aosta Arsanières si è laureata prima tra le Ladies con 35 punti, mentre Andrea Leonardi Aramini dell'Aosta Arsanières ha ottenuto il titolo di primo Seniores con un punteggio identico.

Infine, Marco Lambert ha dimostrato la sua precisione con un "nearest to the pin" di soli 0,62 metri.

Un grande successo per la LA VALDOTAINE CUP, che ha regalato una giornata di appassionanti sfide e convivialità ai golfisti valdostani.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore