Ancora una grande gara della fuoriclasse valdostana di bodybuilding, Martina Bianchini, che la scorsa settimana ha partecipato ad una competizione internazionale a Londra della “Federazione IFBB Pro League”, il più importante circuito di gare di bodybuilding al mondo.
“Wonder Woman” Martina, nonostante fosse reduce da un leggero infortunio capitatole due settimane fa, ha conquistato, nella categoria Fitness, uno splendido 2° posto, superata solo da una concorrente slovacca, ma davanti ad atlete molto quotate come le rappresentanti tedesca e messicana.
“Peccato per il piccolo infortunio di 2 settimane fa, nella routine ho spinto un po' meno del previsto, sono comunque soddisfatta, anche del mio posing”, così ha dichiarato Martina al termine della gara, un po’ rammaricata per aver mancato di poco la qualificazione alla gara professionistica più importante al mondo, “Mr Olympia”, che si terrà tra un mese a Las Vegas.
“Credo di aver fatto un ottimo lavoro”, così ha concluso Martina, garantendo che per la gara americana ritenterà alla prossima occasione.