Hockey ghiaccio - 21 febbraio 2025, 10:35

Hockey: Il Club della Valle vince 5 - 4 sul Varese

L'Hockey Club Aosta ha infiammato il palazzetto ieri sera in una battaglia epica contro il Varese

L'Hockey Club Aosta ha infiammato il palazzetto ieri sera in una battaglia epica contro il Varese. Una partita al cardiopalma, con un pareggio rocambolesco a pochi secondi dalla sirena e un finale al cardiopalma ai rigori. Ma non è finita qui: abbiamo raccolto le impressioni a caldo di Coach Giovinazzo sull'andamento della gara e le prospettive della squadra.

Il Coach Giovinazzo, intervistato, ha dichiarato "Quella di ieri sera è stata una partita tosta: un vero derby senza confini. Siamo due squadre forti e sapevo che loro avrebbero dato tutto. E' stata davvero una bella partita, ma il vero spettacolo è stato il pubblico che ha visto un match così avvincente: dagli spalti hanno visto un gol 6 giocatori contro 5 a 13 secondi dalla fine, un overtime e i rigori. Ora ci aspetta l'Appiano Sabato in trasferta e poi nessuna partita sarà più scontata: iniziano i Playoff!"

Ricordo che la prossima partita in casa è quella di Sabato 1 Marzo ore 20:00, presumibilmente contro il Fiemme: avremo nei prossimi giorni la conferma ufficiale della squadra avversaria.