Finalmente, dopo due anni di divieti e difficoltà, siamo tornati a fare quello che più ci piace...vedere i ragazzini sui campi di calcio a correre e a divertirsi come dei "matti".
E' stata una gran bella cosa, una vera EMOZIONE. Grazie ai ragazzi che sono stati i veri protagonisti di una "giornata da favola", siete stati grandi!!!Grazie ai genitori che fanno tanti sacrifici per i loro "campioncini". Grazie a tutte le societa' per aver aderito alla nostra manifestazione, a tutti gli Staff per aver rispettato le regole e per aver mantenuto un comportamento ineccepibile.GRANDE FAIR PLAY!!!Grazie agli sponsor TELCHA e AUGUSTA PRAETORIA IMMOBILIARE, senza il loro prezioso contributo sarebbe stato davvero difficile organizzare tutto questo.
Grazie a CLAUDESPORT, alla ELIOGRAFIA BERARD e a INCISIONI COLACIOPPO per il loro servizio.Grazie e complimenti ai gestori e al personale della "TRATTORIA DEL TIFOSO" che hanno gestito il servizio ristorazione alla perfezione, offrendo qualità e professionalità.Grazie a tutta la famiglia CHARVA, Società, Dirigenti, Mister, ormai i miei inseparabili compagni di viaggio, senza il vostro appoggio e aiuto nulla di tutto questo è realizzabile. Siamo davvero un gran TEAM!!!
Ma la testa, ora, è già al prossimo appuntamento:Domenica, 13 giugno 2021 - PRIMI CALCI 2012
Risultati: Charvensod giallo - vincitrice
Risultati:
Charvensod giallo - vincitrice
Grand Paradis
Edf Saint-Christophe
Quincitava
Saint Vincent/Chatillon
Charva blu
Aosta Calcio 511
“Sfida ai rigori”:
Aosta Calcio 511 - vincitrice
Premi speciali:
Miglior portiere:
Coffaro Leonard - Edf Saint-Christophe
Miglior marcatore:
Enrietti Francesco (16 reti) - Asd Charvensod
Miglior giocatore:
Vuillermoz Dalhia - Asd Charvensod