BASKET - 21 aprile 2023, 15:00

Etelia e Fidas collaborazione per lo sport e la dinazione di sangue

Martedì 2 maggio 2023 alle ore 21:00, presso la Palestra "LucaMiozzi" del Quartiere Dora ad Aosta, i Donatori di sangue della Fidas Valle d'Aosta saranno ospiti della Società Sportiva "EteilaBasket"

Etelia e Fidas collaborazione per lo sport e la dinazione di sangue

Importante e bellissima iniziativa di promozione ediffusione della cultura del dono del sangue che si terràdirettamente all'interno di un Palazzetto dello Sport gremito digiovani, sportivi e famiglie.

“Ancora una volta lo sport e gli stili di vita sono i temi dominantiper promuovere una seria e puntuale cultura del dono periodicoe responsabile del sangue" afferma Giuseppe Grassi, presidentevaldostano dei Donatori di sangue FIDAS che unitamente alCoordinamento dei Giovani Fidas incontreranno i responsabilidell'Associazione sportiva, gli atleti dell'Under 19 e i nucleifamiliari presenti.

“Questa iniziativa dà il via alla sottoscrizione di un contratto disponsorizzazione triennale con la società sportiva Eteila basketvaldostana. I Donatori di sangue della Fidas Valle d'Aosta hannogià la possibilità di esporre un grande striscione dell’associazioneche viene posizionato quando la squadra gioca in casa.Sarà possibile anche organizzare una o più giornate disensibilizzazione sul tema della donazione di sangue alle famigliee soprattutto ai ragazzi che giocano nell'Eteila.

Nasce dunque un nuovo vincolo di amicizia e di collaborazioneall'insegna dello sport e dell'amicizia a favore della promozionedella vita per offrire speranza di vita a pazienti e trapiantati”.

Per info e adesioni 3387925709 oppure tramite il sitowww.fidasvda.it

redix

SU