Ottima presenza sulla Franco Revel di Arpy di Morgex, per la 19esima edizione di Arpyssima, Mass start in tecnica classica riservata alle categorie Ragazzi, Cuccioli, Baby e SuperBaby, organizzata dallo Sc Valdigne MB e che ha visto la partecipazione di un nutrito contingente di atleti francesi.
Categoria Ragazzi * Al femminile si è imposta Alenie Benetti (Sc Gran Paradiso) che ha preceduto due portacolori del Foyer Le Grand Bornand, Jade Alais e Lisa Missilier. In campo maschile successo di Marco Ianniello (Sc Gran Paradiso) a precedere Joel Nicoletta (Sc StBarthélemy) e il transalpino Tino Paolucci.
Categoria Cuccioli * Doppietta del Gs Godioz grazie a Alice Borbey e Amélie Bergeron, con terza la francese Louise Dussart. Al maschile, gradino alto del podio a Vittorio Peracino (Sc Valsavarenche), seguito dal francese Ethan Boschat-Ruby (Argentière) e da Raphael Ruffier (Sc G.S. Bernardo).
Categoria Baby * Vittoria della francese Lina Rochet davanti a Flora Peracino (Sc Valsavarenche) e alla compagna di sodalizio Saskia Huard. Nei maschietti è Gioele Berger (S Valdigne MB) a prevalere sul duo francese Emile Fournier e CPlestin Clavel.
Categoria SuperBaby * È la francese, di Sallanches, Justine Oudart a precedere Yeal De Rosso (Sc Valdigne MB) e Viola Di Francesco (Sc Drink). Tra i più piccini successo di Hervé Joux (Sc Drink) su Barthélemy Basolo (Sc Gran Paradiso) e Michele Berger (Sc Valdigne MB)