IPPICA&EQUITAZIONE - 01 aprile 2025, 12:01

Endurance: bene Pisano e Rocher impegnate a Citta’ della Pieve a Perugia

Dal 28 al 30 marzo si è tenuto a Città della Pieve (Perugia) l'appuntamento sportivo sulle lunghe distanze organizzato dalla Asd Wild Horse

Lisa Rocher

Lisa Rocher

Dal 28 al 30 marzo si è tenuto a Città della Pieve (Perugia) l'appuntamento sportivo sulle lunghe distanze organizzato dalla Asd Wild Horse valido per le prime tappe 2025 di Circuito e Coppa Italia FISE, Circuito MASAF Giovani Cavalli, oltre che per la seconda tappa del Campionato Interregionale Umbria -Toscana.
 

Sabato 29 marzo hanno preso parte alle gare internazionali due binomi valdostani dell’ Equi.libres du mont blanc portando a casa ottimi risultati.
Nella CEIYJ1* di 100km dedicata ai giovani caviglieri vediamo nella 6^ posizione Lisa Rocher in sella a Delipers di Groppo, giovane cavallo di 7 anni che porta a casa la sua prima gara internazionale con un ultimo giro alla media di 18,56 km/h.
 

Nella categoria successiva CEIYJ2* di 120km con un giro finale ai 19,16 km/h troviamo Giorgia Pisano con Zaghaia dei Laghi nella 4^ posizione. Cavalla che riconferma le sue potenzialità dopo la medaglia di bronzo di squadra conquistata all’europeo 2024 svolto in Sardegna. 

SU